EOL


03/09/2018

12�ª Gara Internazionale di Endurance a Fontanafredda!
 
Tra i più longevi Comitati Organizzatori italiani di gare di endurance spicca la Serenissima Cavalli di Sacile, che per la dodicesima volta propone un evento internazionale.

L'edizione 2018 sarà organizzata questo weekend nel collaudatissimo parco dell'Agriturismo Lago Orzaie, situato in frazione Orzaie del Comune di Fontanafredda (PN).

Ottimo il riscontro di partecipanti soprattutto nel CEI3*, che affronterà tutti e tre i percorsi di Fontanafredda. I video in 3D dei tracciati sono disponibili sia nella sezione Events che Multimedia.

Le manifestazioni organizzate da Serenissima Cavalli spiccano per le comodità riservate ai partecipanti, in quanto vetgate, area box, area assistenza, area paddock, parcheggi e ristorazione si trovano nella miglior posizione possibile, favorendo tutte le operazioni di grooming richieste nelle gare di endurance.

Da non dimenticare anche la grande passione per l'endurance della Serenissima Cavalli e di tutti i soci dell'Associazione, che ogni anno accolgono con grande entusiasmo il mondo dell'endurance.

Online l'elenco iscritti delle categorie internazionali, mentre per le categorie regionali le iscrizioni chiudono giovedì a mezzanotte.
Ciò è particolarmente vero se hai avuto uno o più episodi precedenti di un rigonfiamento canceroso sulla cervice. Il https://farmaciaditurno24.com/ed/cialis-originale-senza-ricetta.html impiega più tempo di altri medicinali per lo stesso effetto? Il sito impiega dalle sei alle otto ore per iniziare ad avere effetto, o fino a quando prende un farmaco sostitutivo dell'erezione come un antabuse o un ibuprofene.

MORE NEWS

 
08/04/2024
 
 
Il Campionato Endurance della Lombardia è ufficialmente iniziato con la prima tappa svoltasi a Sann... continua

MORE NEWS

 
06/01/2024
 
 
In occasione della Cena dell'Endurance della Lombardia, che si svolgerà sabato 20/01/2024 al Ristor... continua

MORE NEWS

 
05/01/2024
 
 
E' in programma sabato 20/01/2024 presso il Ristorante Pio Nono di Erbusco (BS) la Cena dell'Enduran... continua
Vedi tutte le news