sponsored by

26/09/2019

I Campioni Lombardi 2019 Under 21

L'ASD Badea ha ospitato i Campionati Lombardi di Endurance riservati agli Under 21 presso il campo attrezzato a Clusone (BG).

Tre le categorie che davano il titolo, ovvero la CEN B di 81 km, con medaglia d'oro per Chiara Laurentini su Florianus, davanti a Silvia Morandini su Farpann by Panduss e Alessia Marcassoli su Malik, quindi la CEN A di 54 km, primo U21 Samuel Perri su Wiolka, seguito da Chiara Mazzocchi su Etoria e Rebecca Negro su Tisa D.A., infine la debuttanti di 27 km con podio formato da Anna Gaetarelli su Le Griot, Denise Scalmana su Visciola Spin e Nicole Boglioni su Mistral di Mar.

Complimenti a tutti i nuovi Campioni Lombardi!

Le categorie erano anche valide come penultima tappa del Campionato Lombardo di Endurance Assoluto. Nella categoria CEN B, Vielmi Jessica è ormai inarrivabile e porrà il quinto sigillo consecutivo al massimo titolo lombardo, un record assoluto!
Nella CEN A, due giovani si contendono il titolo, ovvero Chiara Mazzocchi e Samuel Perri. Separati da soli 8 punti, saranno di certo protagonisti a Travagliato dove scopriremo chi sarà sul gradino più alto del podio.
Tra i Debuttanti, difficile ma non impossibile per Luca Gaetarelli di riprendere Erine Bari, lanciatissima per la conquista del titolo.

Di seguito tutte le classifiche.

Download:
Clusone, punteggi Cavalieri Lombardi

Campionato Lombardo dopo 6 tappe

Campionati Lombardi Under 21 2019

MORE NEWS



08/03/2020

Annullata la manifestazione a Carovigno

Con estremo rincrescimento, viste le importanti decisioni delle Autorità delle ultime 24 ore, il Co...
Read more


06/03/2020

Buone notizie anche da Carovigno

Il C. O. di Riding Al Gawsit, l'evento internazionale in programma in Puglia dal 13 al 15 ...
Read more


05/03/2020

Vivaro, avanti a gonfie vele!

Discovering Magredi è l'evento internazionale di endurance che si svolgerà a fine marzo pre...
Read more