sponsored by


04/06/2020

Anche Leno pronto per la gara di Endurance!

In attesa delle autorizzazioni del Comitato FISE Lombardia, soggette all'apertura delle attività sportive dell'equitazione da parte delle autorità competenti, il CESD Lago delle Sette Fontane di Castelletto di Leno (BS) comunica di aver messo in programma una gara di endurance qualificante per il 21/06/2020.

Nella sezione Events trovate il programma di massima per dar modo ai cavalieri di avere in anticipo le prime informazioni necessarie alla partecipazione.

Si ribadisce che il programma non è ancora approvato visto che non è certo quando ripartiranno le competizioni sportive, ma dalle news del sito federale sembra che la ripartenza dal 15 giugno, seppur a porte chiuse, sia più che una speranza.

La news del sito federale è disponibile tramite questo link.

Nella suddetta news è presente il link alla bozza del Protocollo al vaglio del CONI. Si suggerisce di leggerla con attenzione per conoscere chi potrà accedere all'evento, cosa servirà e come comportarsi.

Informiamoci e prepariamoci fin d'ora per far in modo che le competizioni ripartano nel rispetto delle normative, evitando quindi tante problematiche, in special modo il blocco delle nostre manifestazioni.


MORE NEWS

16/01/2021

I binomi italiani qualificati ai EWC PISA 2021

Cresce l'attesa per il memorabile evento che si svolgerà a Pisa, il 22/05/2021: i Campion... continua

MORE NEWS

14/01/2021

Online il Regolamento Endurance FISE 2021

La FISE ha pubblicato nel proprio sito web il nuovo Regolamento Endurance 2021, che è... continua

MORE NEWS

12/01/2021

Medaglie Italiane ai Ranking FEI!

La Federazione Equestre Internazionale ha pubblicato i Ranking 2020 dopo l'aggiornamento degl... continua