11/07/2020

Aggiornamento per Travagliato
 
Il C. I. Ambassador è già attivo per l'organizzazione della gara di endurance del prossimo 19/07/2020 a Travagliato (BS).

In previsione del caldo e per via delle partenze scaglionate anche nella CEN B, gli orari di partenza hanno subito un forte anticipo. Il primo concorrente della CEN B partirà alle ore 6:30 e gli altri distaccati di 3 minuti.

Come di consueto, l'ordine verrà attribuito al momento dell'iscrizione il giorno di gara. Le altre categorie partiranno al termine della partenza della categoria precedente, pertanto l'orario di inizio verrà deciso soltanto ad iscrizioni chiuse.

Il C. O. comunica inoltre importanti informazioni per il rispetto del protocollo COVID.

I controlli verranno effettuati al varco di ingresso e si dovrà fornire la modulistica allegata al programma di gara debitamente compilata.
Non si deve inviare nulla via email, ma si raccomanda di preparare tale documentazione in modo da sveltire le operazioni di controllo al varco di ingresso ed evitare il formarsi di code.
All'interno dell'area di assistenza dei cavalli prima delle visite, sarà cura del C. O. di fornire i vasconi con acqua e ghiaccio. Non sarà possibile portare i propri secchi e la propria attrezzatura come di consueto.

Le iscrizioni chiudono mercoledì a mezzanotte, non resta quindi che iscriversi!

MORE NEWS

 
08/04/2024
 
 
Il Campionato Endurance della Lombardia è ufficialmente iniziato con la prima tappa svoltasi a Sann... continua

MORE NEWS

 
06/01/2024
 
 
In occasione della Cena dell'Endurance della Lombardia, che si svolgerà sabato 20/01/2024 al Ristor... continua

MORE NEWS

 
05/01/2024
 
 
E' in programma sabato 20/01/2024 presso il Ristorante Pio Nono di Erbusco (BS) la Cena dell'Enduran... continua
Vedi tutte le news