sponsored by


21/07/2021

Campionati del Mondo Giovani Cavalli ad Arborea

Dopo il superlativo Campionato del Mondo di Endurance di Pisa, l'Italia ospiterà un altro Championship, ovvero i Campionati del Mondo riservati ai Giovani Cavalli.

L'evento è in programma il 18/09/2021 ad Arborea, presso le strutture dell'Horse Country Resort, già sede di importanti eventi internazionali, i Campionati Italiani e la Coppa Regioni, grazie all'ottima location di gara e ad un percorso straordinario.

La novità FEI relativa ai Campionati Mondiali per i Giovani Cavalli è che i cavalli dovranno avere un anno in più delle edizioni passate, ovvero dovranno avere 8 anni.
Significa che ad Arborea potranno partecipare i cavalli nati nell'anno 2013.

Per partecipare all'evento è necessario aver concluso un CEI2* a binomio nel periodo dal 20/07/2019 al 20/07/2021 ma soprattutto iscriversi alla competizione.

Essendo un Championship, è necessario procedere con la propria iscrizione Nominativa (Nominated Entry) entro domani 22/07/2021.
L'iscrizione deve essere inserita dalla FISE nel FEI Entry System, il sistema di iscrizione alle gare internazionali della FEI.

Le iscrizioni definitive dovranno poi essere confermate entro il 01/09/2021.

Tutti i concorrenti interessati sono pertanto pregati di contattare al più presto la FISE per effettuare la propria iscrizione entro domani.

L'evento avrà anche una seconda giornata di gare con altre categorie internazionali, per le quali le iscrizioni sono già aperte su EOL.


MORE NEWS

28/07/2022

Svelati i giovani italiani per l'Europeo di Vic!

La FISE ha inviato per prima le Nominated Entries per i prossimi Campionati Europei... continua

MORE NEWS

26/07/2022

Aggiornamento Circuito FISE e Coppa Italia dopo 5 tappe

Manca una sola gara alla conclusione delle tappe di qualifica alla finale del Circuito FISE e della ... continua

MORE NEWS

12/07/2022

Circuito FISE e Coppa Italia aggiornate

Di seguito è possibile scaricare la classifiche del Circuito FISE e di Coppa Italia aggiornate dopo... continua