sponsored by

22/02/2019

Incontro della Nazionale a Vivaro

L'evento Internazionale e Regionale di Endurance in programma dal 22 al 24 marzo 2019 a Vivaro (PN), presso il Centre Equestre Magredi, sarà sede di un incontro obbligatorio dei Cavalieri che ambiscono a vestire i colori della Nazionale, sia Senior che Under 21.

Il CT Fausto Fiorucci, insieme a Mara Marangoni ed al Team Vet Enrico Becuzzi, hanno individuato in Vivaro la location ideale per l'incontro con i Cavalieri.

Le Nazionali saranno impegnate in due appuntamenti molto importanti, ovvero i Campionati Europei Senior a Euston Park (Gran Bretagna) in agosto, mentre gli Under 21 avranno il vantaggio di giocare in casa presso l'Ippodromo di San Rossore a Pisa a settembre.

Un incontro fondamentale per la miglior partenza di stagione, magari portando a Vivaro anche uno dei propri compagni di gara per godere del bellissimo percorso e la speciale accoglienza friulana.

Nella sezione Events sono già aperte le iscrizioni per le categorie Internazionali ed a breve sarà online anche il programma delle categorie regionali.

MORE NEWS



17/02/2020

Comunicazione di servizio per la gara di Sannazzaro (PV)

Importante comunicazione per chi vuole partecipare alla gara di endurance in programma il 23/02/2020...
Read more


13/02/2020

Ulteriori modifiche al Regolamento Endurance FISE 2020

Il testo del Regolamento Endurance FISE ha subito ancora qualche modifica relativamente al calcolo d...
Read more


12/02/2020

Nuova modifica al Regolamento Endurance FISE

ATTENZIONE
La presente news è stata pubblicata prima di modifiche ...
Read more